Bove, chi è il centrocampista della Fiorentina

Una vita nella Roma, poi in estate la separazione. Edoardo Bove, il centrocampista colpito da malore durante Fiorentina-Inter, è arrivato alla Fiorentina in estate in prestito con diritto di riscatto dalla società giallorossa. Nato il 16 maggio 2002 a Roma, è un centrocampista dell’Under 21: alto 175 cm, destro di piede, gioca come mezzala, mediano, ma a volte anche da esterno o trequartista. Edoardo Bove, chi è Calciatore dinamico e versatile, capace di coprire tutti i ruoli del centrocampo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si discuteva di un gol annullato a Lautaro Martinez per un pallone calciato da Denzel Dumfries quando questi aveva varcato la linea laterale, poi, all'improvviso, il dramma: Edoado Bove, centrocampista della Fiorentina, cade improvvisamente al suolo perdendo i sensi. (Fcinternews.it)

Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: "Non si giocherà, come con Udinese-Roma" In attesa di ricevere notizie confortanti sulle condizioni del giocatore, l'esperto arbitrale di Dazn, Luca Marelli, ha spiegato che la partita non verrà fatta riprendere: "Chiaro che in questo momento tutti ci stringiamo intorno a Bove sperando di avere buone notizie. (TUTTO mercato WEB)

C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo. (fcinter1908)

Condizioni Bove serie, compagni in lacrime e sconvolti: Dimarco litiga per far entrare subito l'ambulanza | FOTO

Il centrocapista si era accasciato al suolo a gioco fermo al 17' di Fiorentina-Inter, mentre si stava allacciando le scarpe. Arrivano prime notizie confortanti riguardo Edoardo Bove da Firenze. (Sky Tg24 )

Sono subito entrati in campo i sanitari ed è arrivata l’ambulanza. Firenze paura a Firenze. (La Nuova Sardegna)

Panico allo stadio Artemio Franchi. Il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove si è accasciato improvvisamente a terra. Anche lo staff dirigenziale dell'Inter non nasconde la propria apprensione sugli spalti. (CalcioNapoli24)