Brasile, 17 aprile il voto sull'impeachment di Dilma. "Lula offre 250mila euro e incarichi a ogni deputato che si oppone"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il "mercato delle vacche", come lo chiamano i giornali brasiliani, avviene al Golden Tulip, hotel di Brasilia, dove diverse testate registrano un via vai di parlamentari "indecisi", oggetto da un paio di settimane di grasse offerte del governo, anche ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro partner di coalizione, il Partito Progressista (PP), ha infatti annunciato che la maggior parte dei suoi 47 deputati avrebbero votato per ... (Adnkronos)

Nei prossimi giorni il voto di impeachment. La manifestazione contro la presidente del ... (TPI)

(askanews) - La commissione parlamentare per l'impeachment ha raccomandato ieri la destituzione della presidente del Brasile Dilma Rousseff, a pochi giorni dal voto cruciale dell'assemblea plenaria dei deputati. (askanews)

Domenica il voto della Camera sulla richiesta di impeachment. (La Repubblica)

Ieri sera è crollato un altro pezzo della coalizione che sostiene la ... Roma, 13 apr. (La Prealpina)

Grandi pannelli di acciaio spaccano in due la piazza dei ministeri, quello spazio voluto nella nuova capitale dai sognatori modernisti degli anni Sessanta: democrazia, libertà, un immenso prato verde a ... (Corriere della Sera)