Il big match di giornata è Roma-Inter: tanti dubbi per Juric e Inzaghi

Il big match di giornata è Roma-Inter: tanti dubbi per Juric e Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. Le probabili formazioni: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, M. Koné, Cristante, Zalewski; Soulé, L. Pellegrini; Dovbyk (SportItalia.it)

Su altri media

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Valeri; Bernabè, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Torna la Serie A, tornano i consigliati per questa giornata di Fantacalcio e le vostre schedine. (Europa Calcio)

Pruzzo: "Tra Roma e Inter non vedo molta differenza, Juric ha un ottimo centrocampo" (TUTTO mercato WEB)

Carina ▷ "L'Inter può essere un'occasione, basta parlare della Roma come vittima sacrificale"

I nerazzurri di Inzaghi non vogliono perdere ulteriori punti e cercheranno la terza vittoria consecutiva in campionato dopo l'unica sconfitta stagionale patita nel derby contro il Milan. Posticipo di lusso domenica sera nella Capitale, dove allo Stadio Olimpico si affronteranno Roma e Inter in una gara sentitissima da entrambe le parti. (Chiamarsi Bomber)

La Roma è la squadra contro cui l'Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

Dopo l’esonero di De Rossi, l’avventura del tecnico croato sembrava iniziata in discesa, poi i dubbi e le perplessità, a seguito di prestazioni e risultati negativi. Torna la Serie A all’Olimpico e lo fa in grande stile. (Radio Radio)