Il big match di giornata è Roma-Inter: tanti dubbi per Juric e Inzaghi

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. Le probabili formazioni: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, M. Koné, Cristante, Zalewski; Soulé, L. Pellegrini; Dovbyk (SportItalia.it)

Su altri media

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta (TUTTO mercato WEB)

Ma non sarà una missione facile, secondo i bookmaker: il colpo esterno dei nerazzurri si gioca infatti a 1,80 su Snai e 1,83 su 888sport, con il pareggio -assente da oltre tre anni- a 3,80 e il successo giallorosso -che manca da ottobre 2022 - a 4,20 volte la posta. (LAROMA24)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Sale l’attesa per il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Inter. (Calciomercato.com)

Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione in casa Inter in vista della sfida contro la Roma di domenica 20 ottobre. (Inter-News)

Pruzzo a Radio Radio: La situazione della Roma è particolare, se dovesse perdere già immagino che si aprirebbe una sorta di processo e si parlerebbe di nuovo della panchina. Orsi a Radio Radio: Roma-Inter test importante per capire qualcosa da entrambe le parti. (RomaNews)

I pronostici dei bookmakers per il match di domenica tra Roma ed Inter alle ore 20.45 ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)