Il big match di giornata è Roma-Inter: tanti dubbi per Juric e Inzaghi

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. Le probabili formazioni: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, M. Koné, Cristante, Zalewski; Soulé, L. Pellegrini; Dovbyk (SportItalia.it)

Su altri media

Redazione 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 15:48) Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “L’assenza di Dovbyk sarebbe grave, ma il giocatore insostituibile nella Roma è Dybala. (ForzaRoma.info)

Alla ricerca della coppia perfetta. Il centrocampo è il reparto più folto a livello di numeri e di caratteristiche differenti. (LAROMA24)

Per il resto, in campo tutti i titolari, compreso Lautaro che ieri ha svolto solo un lavoro leggero al pari di Taremi dopo le fatiche con le nazionali. (Fcinternews.it)

MATTIOLI: “Contro l’Inter un’occasione per la Roma”, CARINA: “Se la può giocare”

All'Olimpico arriva l'Inter Campione d'Italia, la Roma di Juric cerca la svolta: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Tra le quattro squadra la Roma è quella più indietro in classifica, decisa a cambiare il campionato provando a battere l'Inter in quella che sarebbe eventualmente una vera e propria svolta. (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia Mancano solamente due giorni al primo big match della stagione della Roma , con i giallorossi che affronteranno l' Inter allo stadio Olimpico. (Virgilio)

Pruzzo a Radio Radio: La situazione della Roma è particolare, se dovesse perdere già immagino che si aprirebbe una sorta di processo e si parlerebbe di nuovo della panchina. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews. (RomaNews)