Barella, senti Lovric: «Livello indescrivibile, provo a rubargli qualcosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Barella stimato anche dai colleghi e in particolar modo da Lovric. Il centrocampista dell’Udinese esalta la mezzala dell’Inter. LIVELLO TOP – Sandi Lovric riconosce la grandezza di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Udinese si riferisce così nei confronti del sardo: «Nel mio ruolo c’è Barella che sta giocando a un livello indescrivibile. Quando lo affronto cerco sempre di rubargli qualcosa…». Il centrocampista nerazzurro ha incantato martedì sera all’Etihad, conquistando anche il premio come miglior giocatore della partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez non è ancora al top della condizione e nell’ultima partita dell’Inter ha iniziato dalla panchina. Il commento di Compagnoni. (Inter-News)

La condizione fisica fin qui non è mai stata ottimale dopo la preparazione estiva. Alla vigilia del derby di Milano, capitan Lautaro Martinez si prepara a uno degli appuntamenti più importanti della stagione. (Inter-News)

L’IMPORTANZA DEI DERBY – Il “pampa” Sosa durante un suo intervento su Sky Sport, esprime la sua opinione riguardo Inter-Milan: «Di solito si dice che i derby bisogna vincere, però chiaro che Inzaghi arriva meglio di Fonseca. (Inter-News)

RISCHIO CRISI – Paolo De Paola non sembra essere paziente con Lautaro Martinez che sì non ha ancora trovato il gol in questa stagione, ma è ancora alle prese con il recupero della migliore condizione al termine di una stagione intensa e infinita sia in maglia nerazzurra, sia con l’Argentina. (Inter-News)

ASSENZA – Paolo De Paola, ospite del salotto di Sportitalia, dice la sua sull’Inter di Simone Inzaghi, che si sta preparando al primo derby della stagione. Il giornalista dichiata: «All’Inter serve Lautaro Martinez e sappiamo che è in crisi di gol. (Inter-News)

UOMO DERBY – La domanda è precisa e riguarda l’uomo che segnerà il primo derby di Milano della stagione. Massimo Orlando risponde in questo modo: «Chi sarà decisivo in Inter–Milan? Lautaro Martinez. Sono campioni, quando poi per tanto tempo non segni queste partite sono quelle giuste per ripartire. (Inter-News)