Le 10 auto full hybrid più economiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le full hybrid sono tra le vetture attualmente più richieste sul mercato, forti della loro capacità di viaggiare per brevi tratti in modalità completamente elettrica, quindi con un tangibile risparmio sui consumi, soprattutto in ambito urbano. Tutto senza che ciò vada a incidere troppo sul prezzo di listino, che supera di poco quello delle versioni meno o per niente elettrificata, andando di fatto a sostituire le varianti a gasolio in diversi segmenti di mercato. (AlVolante)
La notizia riportata su altre testate
Grazie all'elettrificazione anche le auto a gasolio ricevono la dicitura "ibrido" sul libretto e vedono i consumi ridursi ulteriormente grazie al sistema mild hybrid. Tuttavia, rimane una soluzione molto comoda per chi deve percorrere molti chilometri ogni anno. (La Gazzetta dello Sport)
Fonte: Ufficio Stampa Kia Frammento di Kia Sportage: una delle diesel mild hybrid più economiche in commercio Il mercato automobilistico sta vivendo una fase di transizione verso l’elettrificazione, ma il motore diesel continua a rappresentare una valida opzione per molti automobilisti, soprattutto per chi percorre lunghe distanze. (Virgilio)