Napoli, McTominay giovedì sarà in città per velocizzare il suo tesseramento

Gli azzurri sono a lavoro per sistemare gli ultimi dettagli per il centrocampista scozzese che nella giornata di oggi, 29 agosto, sarà a Napoli con l’intento di velocizzare il suo tesseramento Scott McTominay è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Gli azzurri, infatti, stanno sistemando gli ultimi documenti. Proprio per questo, con l’intento di velocizzare il suo tesseramento, il centrocampista scozzese sarà nella giornata di oggi, giovedì 29 agosto, a Napoli. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Pompilio Salerno, giornalista, ha parlato dell'approdo di McTominay al Napoli dal Manchester United e del mercato del club azzurro, ai microfoni di Radio Napoli Centrale: "Credo che McTominay farà le visite venerdì, poi non si sa mai. (AreaNapoli.it)

Scott McTominay è il grande colpo del Napoli per il centrocampo, arriva una novità per il centrocampista in arrivo dal Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo Lukaku, altro colpo in arrivo per il Napoli: domani Scott McTominay sarà in Italia per le visite mediche. Il centrocampista classe 1996 arriva dal Manchester United per 25 milioni di euro (30 con i bonus) e ai Red Devils spetterà una commissione su una futura rivendita. (Sport Mediaset)

Anche il centrocampista scozzese, tra i protagonisti degli ultimi Europei in Germania, sta infatti per arrivare in maglia azzurra a titolo definitivo, dopo l’accordo (quasi) raggiunto tra Aurelio De Laurentiis e il Manchester United: un … (La Repubblica)