Inzaghi: “Lautaro? Spero il virus sia come il mio. Buchanan, voglia pazzesca. Acerbi…”
Correa? "Io lo conosco bene. Si è meritato l'occasione avuta per come sta lavorando da luglio. Non c'era dubbio sulla sua presenza oggi, avevo qualche dubbio su chi avesse giocato con lui. Ha fatto vedere quello che sa fare e può fare. Sono contento per lui, i primi a esserlo erano i suoi compagni. E' un grandissimo ragazzo, ha lavorato bene ed è giusto si tolga queste soddisfazioni. Nonostante qualche critica, ha continuato a lavorare da professionista esemplare. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo il palo di Tengstedt e la traversa di Correa, è proprio l’argentino al debutto da titolare a rompere l’equilibrio chiudendo un triangolo perfetto con Thuram. La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. (Corriere della Sera)
3 ore fa Dopo il successo per 5-0 sul Verona, Marcus Thuram, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di DAZN analizzando il successo dell’Inter di Inzaghi. (Calciomercato.com)
Alla fine festeggia anche Sommer, che chiude con un altro clean sheet, il centesimo tra Serie A e Bundesliga. Cinque gol in venticinque minuti, tutti nel primo tempo, mentre l'Hellas si consegna e assiste. (Quotidiano Sportivo)
Gianni Pampinella Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 23:31) Joaquín Correa torna a segnare in Serie A 756 giorni dopo l'ultima rete realizzata il 29 ottobre 2022, contro la Sampdoria, al Meazza. (fcinter1908)
Lautaro in dubbio per il Lipsia? Inzaghi: "Vediamo, ha questo virus ma è un generoso" (TUTTO mercato WEB)
Senza dimenticare De Vrij, mandato in campo lui sì senza preavviso, ma in grado di ruggire e reagire da grande qual è. "Servirà l'aiuto di tutti" è la parola d'ordine da raccogliere letteralmente. (fcinter1908)