Bologna-Atalanta, Italiano: “Liverpool? No, attenzione a Gasperini”

Bologna-Atalanta, Italiano: “Liverpool? No, attenzione a Gasperini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Vincenzo Italiano, mister del Bologna ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga contro l’Atalanta. Il tecnico rossoblù spera in una bella gara, conscio delle difficoltà: “Negli ultimi tre anni ci siamo incontrati spesso, un percorso in Coppa Italia che ci ha visto aumentare le nostre gare, in Coppa e in campionato, sempre partite bellissime, tiratissime, stupende e mi auguro venga fuori una partita del genere. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i bookmaker a partire favorita per la partita di sabato e l’Atalanta: l’eventualità di una vittoria dei padroni di casa non è comunque considerata in proporzione così improbabile. Sabato 28 settembre 2024 alle 21 allo stadio Dall’Ara va in scena una delle sfide più interessanti della sesta giornata di A, quella tra Bologna e Atalanta, due delle cinque rappresentanti italiane di questa Champions League. (OA Sport)

Italiano riaccoglie il terzino destro che potrebbe dare man forte a Posch e De Silvestri nella settimana da tre partite. Rientra anche Casale, non Pobega che ci proverà per Liverpool. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Italiano: “Dobbiamo dare valore ai 3 punti di Monza. Come stanno Holm e Ndoye, Orsolini…”

Conferenza stampa pre-Atalanta, per Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dobbiamo stare molto attenti, è sempre una squadra fortissima, ogni tanto può capitare di inciampare e perdere punti, ma con la convinzione, ed è quello che dobbiamo cercare noi. (SportItalia.it)