Criptovalute possono far evolvere il sistema bancario svizzero?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza ECONOMIA

Inoltre sei Unicorni (start-up per un valore superiore a un miliardo di dollari) hanno sede nella Crypto Valley svizzera.

Secondo il loro punto di vista, la vera tecnologia blockchain non sarà in grado di ripristinare la salute delle banche malate.

Grazie alla tecnologia blockchain, alcuni esponenti hanno riacquistato la speranza per il travagliato settore bancario svizzero.

Rivitalizzare il settore finanziario della Svizzera. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Collana con catena Bitcoin. Una collana con catena e simbolo di Bitcoin, con effetto zircone: cosa volere di più per mostrare il proprio stile di vita con personalità? Taglia unica design Design unisex. (Criptovaluta.it)

Iscriviti alla nuova chat Telegram sulle criptovalute. Ultima ipotesi potrebbe essere quella rialzista attraverso la quale possiamo ipotizzare il prezzo tendente verso gli 8500$ con breakout dei 7700$, punto di controllo volumetrico e di forte resistenza statica. (Yahoo Finanza)

Secondo un post del 6 dicembre, Dai è la prima stablecoin disponibile su Coinbase Card, insieme alle criptovalute principali, come Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC). Poiché 1 DAI equivale a 1$, l'aggiunta della stablecoin alla Coinbase Card mira a consentire ai clienti di spendere criptovalute senza subire gli effetti della volatilità, afferma l'annuncio. (Cointelegraph Italia)

Principali livelli di supporto: $ 0,2180, $ 0,2150 e $ 0,2100. RSI orario (Relative Strength Index) – L’RSI per XRP / USD sta attualmente correggendo verso il basso e potrebbe testare il livello 50. (Criptovalute24)

Sembra che il prezzo del bitcoin potrebbe spezzare la resistenza del triangolo e scambiare al di sopra della resistenza di $ 7,300. Inoltre, c’è un triangolo a breve termine che si forma con una resistenza vicino a $ 7,220 sul grafico orario della coppia BTC / USD. (Criptovalute24)

Si tratta di un exploit vecchio ma ancora oggi è in grado di mostrarci i limiti dell’anonimato fornito dalle criptovalute. I membri dell'associazione voteranno il futuro della valuta, collocando Libra in una sorta di posizione intermedia in termini di decentralizzazione. (TechFromTheNet)