San Siro Milan, si LAVORA su una nuova idea: un impianto VICINO San Siro! QUESTI i tempi e la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Come riporta la Gazzetta, Milan e Inter starebbero lavorando su una nuova idea: un impianto vicino a San Siro Milan e Inter negli ultimi giorni stanno lavorando su diverse idee per il nuovo stadio. Senza abbandonare le piste che portano a San Donato e Rozzano, come riporta la Gazzetta, i due club si sarebbero informati per la costruzione di un nuovo impianto vicino all’attuale San Siro. Si aspetta una risposta dall’Agenzia delle Entrate per conoscere i costi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione della ristrutturazione di San Siro, mettendo sul piatto della bilancia le motivazioni per cui i club meneghini non sarebbero intenzionati a ristrutturare l'attuale stadio. (L'Interista)

San Siro, la Gazzetta dello Sport ha riportato le principali motivazioni per cui Milan e Inter non vogliono ristrutturarlo Oggi la Gazzetta dello Sport riserva un ampio spazio alla situazione San Siro. (Milan News 24)

Problema stadio per le milanesi. Già in passato Inter e Milan hanno valutato l'ipotesi, poi per il momento sembra tramontata, di poter costruire uno stadio di proprietà dove disputare gli incontri casalinghi pensionando di fatto il vecchio "Meazza". (TUTTO mercato WEB)

"La Russa? Non l’ho sentito, non mi pare il caso di continuare. Il peso della faccenda dello stadio me lo sono preso io sulle spalle dall'inizio, ed è così ancora oggi. (Fcinternews.it)

Pochi giorni fa, il sindaco di Milano Beppe Sala diceva che, sullo stadio, non si sarebbe più espresso finché non vi fossero state novità. Ma le novità sullo stadio milanese sono all'ordine del giorno. (MilanoToday.it)

Inconcepibile per due club, come Milan e Inter, che fanno la media di 72mila spettatori circa per ogni partita casalinga con un incasso lordo, al totale, di 80 milioni di euro. (Pianeta Milan)