Jannik Sinner torna in Italia: la sorpresa ai bambini, la zia e la Coppa Davis. Poi il ritorno in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner ha fatto il proprio ritorno in Italia dopo aver trionfato agli US Open, conquistando il secondo Slam della sua carriera e rafforzando il primo posto nel ranking ATP, dove ora svetta con oltre quattromila punti di vantaggio sul più immediato inseguitore. Il numero 1 del mondo ha deciso di fare una sorpresa ai bambini di una scuola calcio in quel di Brunico, poi ha fatto visita alla zia a cui ha dedicato il sigillo ottenuto domenica sera a Flushing Meadows. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I bambini hanno salutato il loro idolo con un mix di curiosità e timore, come documenta un breve video pubblicato su Instagram dalla squadra. Il cuore di Jannik Sinner non batte solo per il tennis, ma anche per il calcio, come risaputo. (Sky Tg24 )

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Altroché la frenetica vita nel tour tra partite, allenamenti, interviste, sessioni di fisioterapia, spostamenti. A Sesto, Jannik Sinner rallenta. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner in questi giorni è nella sua terra natia, l'Alto Adige, per dedicarsi alla famiglia, per salutare i genitori e la zia seriamente malata. (Corriere del Trentino)

BRUNICO- Jannik Sinner fa visita ai piccoli calciatori del Brunico Il club Jannik Sinner ospite al nostro SSV Bruneck Un momento indimenticabile per i nostri piccolissimi kicker: con occhi grandi e facce sorprendenti, oggi hanno affrontato improvvisamente la stella del tennis... (Tuttocampo)

La nostra è stata infatti la prima auto colpita, e ci ha spinti fino a colpire le altre auto che ci precedevano». È stato un tamponamento a catena che questa mattina, verso le 10.30, ha coinvolto ben 6 auto, che viaggiavano tutte nella stessa direzione a passo Gardena. (Alto Adige)