Jannik Sinner torna in Italia: la sorpresa ai bambini, la zia e la Coppa Davis. Poi il ritorno in campo

Jannik Sinner ha fatto il proprio ritorno in Italia dopo aver trionfato agli US Open, conquistando il secondo Slam della sua carriera e rafforzando il primo posto nel ranking ATP, dove ora svetta con oltre quattromila punti di vantaggio sul più immediato inseguitore. Il numero 1 del mondo ha deciso di fare una sorpresa ai bambini di una scuola calcio in quel di Brunico, poi ha fatto visita alla zia a cui ha dedicato il sigillo ottenuto domenica sera a Flushing Meadows. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik Sinner è un ragazzo dal cuore d'oro e lo ha dimostrato in più occasioni, venendo accolto dal grande pubblico con entusiasmo in ogni torneo che partecipa. TENNIS (Sport Mediaset)

«Il pullman – racconta una testimone diretta – ha iniziato il tamponamento da noi. È stato un tamponamento a catena che questa mattina, verso le 10.30, ha coinvolto ben 6 auto, che viaggiavano tutte nella stessa direzione a passo Gardena. (Alto Adige)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo il trionfo più dolce e più difficile, quello agli Us Open affrontati nel bel mezzo della tempesta del caso-Clostebol, Jannik Sinner si gode qualche breve giorno di riposo. (Liberoquotidiano.it)

Ma il campione non ha voluto lesinare il suo sorriso a chi lo segue sempre, con un'apparizione pubblica a sopresa: trovandosi a Brunico e avendo saputo che il figlio di un suo amico d’infanzia si stava allenando con la squadra locale, non ci ha pensato due volte e, in compagnia del suo manager Alex Vittur, si è presentato sul campo da calcio, ai piedi di Plan de Corones, per la gioia dei piccoli giocatori e dei loro parenti. (Corriere del Trentino)

Ieri, a sorpresa, ha fatto invece 'irruzione' nella vicina Brunico a un allenamento dei piccoli calciatori del Ssv Bruneck. Il cuore di Jannik Sinner non batte solo per il tennis, ma anche per il calcio, come risaputo. (Sky Tg24 )