Pagelle Taremi diesel, riecco Mkhitaryan. Arnautovic: gol che sa di liberazione

Pagelle Taremi diesel, riecco Mkhitaryan. Arnautovic: gol che sa di liberazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport dopo il netto 4-0 alla Stella Rossa c'è un migliore in campo: si tratta di Taremi che ottiene un buonissimo 7,5 proprio come Mkhitaryan. Per la rosea, l'iraniano è "un diesel che si accende nel momento più difficile: due assist voluti, con tanto di recupero palla, e il primo gol nerazzurro su gentile omaggio di Lautaro". Su anche l'armeno: "Non poteva essere vero, il Micki di inizio stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi commenta la vittoria ottenuta dall'Inter contro la Stella Rossa: "Ho ricevuto le risposte che volevo". L’Inter si impone con un largo 4-0 tra le mura amiche del Giuseppe Meazza contro una Stella Rossa che, a tratti nel secondo tempo, ha dato l’impressione di poter anche impensierire i nerazzurri, prima di incassare le reti che poi hanno consentito ai campioni d’Italia prima di gestire la situazione e poi di garantirsi i tre punti. (Goal Italia)

Simone Inzaghi sta utilizzando molte più rotazioni rispetto al passato e sta ottenendo ottime risposte. Inter-Stella Rossa, match valido per la 2ª giornata della Champions League 24-25 , si è conclusa 4-0 al Meazza di Milano. (Eurosport IT)

Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. (Calciomercato.com)

San Siro, niente striscioni della Curva Nord dopo l'inchiesta. Gli ultras progettavano «campi di addestramento» per tifosi-soldati

Fortunato nel respingere la palla che Silas gli tira addosso. Dopo il bel pareggio col Manchester City, l'Inter raccoglie la prima vittoria in Champions. (Corriere della Sera)

Prima dell'appuntamento in Serie A con il Torino, per l'Inter questa sera era in programma la seconda giornata di Champions League con la sfida contro la Stella Rossa. I nerazzurri si sono imposti a San Siro con un netto 4-0 che porta le firme di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Toro News)

Il popolo nerazzurro, nonostante il colpo inferto alla squadra del cuore e all’immagine del club, s’affolla a San Siro. Il giorno dopo la maxi inchiesta che ha «azzerato» le curve dei club milanesi, in casa Inter passa un mix di ritorno sbigottito in gradinata al Meazza e nuovi aspetti di quella che era la «vita» di curva prima del blitz all’alba di lunedì. (Corriere Milano)