Pagelle Taremi diesel, riecco Mkhitaryan. Arnautovic: gol che sa di liberazione

Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport dopo il netto 4-0 alla Stella Rossa c'è un migliore in campo: si tratta di Taremi che ottiene un buonissimo 7,5 proprio come Mkhitaryan. Per la rosea, l'iraniano è "un diesel che si accende nel momento più difficile: due assist voluti, con tanto di recupero palla, e il primo gol nerazzurro su gentile omaggio di Lautaro". Su anche l'armeno: "Non poteva essere vero, il Micki di inizio stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi commenta la vittoria ottenuta dall'Inter contro la Stella Rossa: "Ho ricevuto le risposte che volevo". L’Inter si impone con un largo 4-0 tra le mura amiche del Giuseppe Meazza contro una Stella Rossa che, a tratti nel secondo tempo, ha dato l’impressione di poter anche impensierire i nerazzurri, prima di incassare le reti che poi hanno consentito ai campioni d’Italia prima di gestire la situazione e poi di garantirsi i tre punti. (Goal Italia)

Sui social, Fabrizio Biasin ha commentato la gara disputata ieri da Marko Arnautovic. Ecco le sue parole sull’attaccante austriaco: Sui social, Fabrizio Biasin ha commentato la gara disputata ieri da Marko Arnautovic: ecco le sue parole sull’attaccante austriaco (fcinter1908)

Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. (Calciomercato.com)

Intermania: Arnautovic zittisce i fischi senza gesti alla Vlahovic, 4-0 sul Milan|Primapagina

Fortunato nel respingere la palla che Silas gli tira addosso. Dopo il bel pareggio col Manchester City, l'Inter raccoglie la prima vittoria in Champions. (Corriere della Sera)

– Doveva essere partita da differenza reti e così è stato. L’Inter ha vinto e convinto con la Stella Rossa, mettendo a referto una vittoria consistente anche per il differenziale che in classifica, nell’ottica dei primi otto posti, potrebbe contare. (Quotidiano Sportivo)

Doppio poker. L'Inter batte 4-0 la Stella Rossa a San Siro e sale a 4 punti in classifica dopo le prime 2 giornate della nuova Champions League, mentre il Milan perde a Leverkusen dopo il ko in casa col Liverpool e resta inchiodato a quota zero. (Calciomercato.com)