Pagelle Taremi diesel, riecco Mkhitaryan. Arnautovic: gol che sa di liberazione
Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport dopo il netto 4-0 alla Stella Rossa c'è un migliore in campo: si tratta di Taremi che ottiene un buonissimo 7,5 proprio come Mkhitaryan. Per la rosea, l'iraniano è "un diesel che si accende nel momento più difficile: due assist voluti, con tanto di recupero palla, e il primo gol nerazzurro su gentile omaggio di Lautaro". Su anche l'armeno: "Non poteva essere vero, il Micki di inizio stagione. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Per fortuna c’è il campo. È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)
Lautaro Martinez si è sbloccato e si vede. L'Inter vola battendo 4-0 anche la Stella Rossa e il Toro continua a segnare, malgrado abbia giocato solo 26 minuti. Per La Gazzetta dello Sport è da 7: "Come funziona il calcio? Ingresso, gol e rigore conquistato. (TUTTO mercato WEB)
MILANO (ITALPRESS) – Pochi problemi per l’Inter, che all’esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro il Manchester City. (Quotidiano del Sud)
"Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. (Tutto Napoli)
"Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League. (Fcinternews.it)
Dopo il pareggio e la prestazione di Manchester, la squadra di Inzaghi largheggia contro un avversario da anni copia sbiadita della gloriosa squadra che fu Marco Astori Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 13:01) (fcinter1908)