Meteo Parma, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

Meteo Parma, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Previsioni Meteo Parma per Giovedì, 26 Settembre 2024 Per Giovedì a Parma, il mattino inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 16-18°C con umidità intorno all’80%. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà per lo più coperto con leggero aumento delle temperature fino ai 22-24°C e un’umidità che diminuirà lievemente. Il vento soffierà da est-sudest con una velocità variabile tra i 4 e i 12 km/h. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Le sentenze di Palermo e di Perugia hanno smentito" ogni ipotesi in questo senso, sottolinea Stefano Andreotti che ricorda come invece tra suo padre e il generale "ci fosse un rapporto di grande stima reciproca". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Verona promettono una varietà di condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Previsioni Meteo Verona: (Meteo Italia)

Per la giornata di giovedì, a Potenza, ci aspettiamo condizioni meteorologiche prevalentemente stabili. Durante la notte e le prime ore del mattino avremo cieli poco nuvolosi o sereni, con temperature che si manterranno intorno ai 14-16°C e umidità che oscillerà tra il 60% e l’87%. (Meteo Italia)

Il figlio di Andreotti risponde a Rita Dalla Chiesa: «Accusare mio padre è uno schiaffo alla sua memoria»

Durante la giornata di giovedì, ci sarà un cielo prevalentemente sereno con qualche nuvola sparsa nel corso della mattinata. Le temperature saranno comprese tra 20.1°C e 26.0°C, con un’umidità che oscillerà tra il 58% e il 84%. (Meteo Italia)

Meteo Milano prossimi giorni 26 Settembre, 27 Settembre, 28 Settembre: piogge e nubi sparse seguite da sereno. (Meteo Italia)

Il figlio del 7 volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, Stefano, si dice «addolorato per le parole» di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell’uccisione del generale Carlo Alberto dalla Chiesa. (Giornale di Sicilia)