Niente stadio, siamo Romanisti! Perché, dopo l’esonero di Daniele De Rossi, i tifosi della Roma a Udine dovrebbero boicottare i Friedkin e Lina Souloukou…

Niente stadio, siamo Romanisti! Perché, dopo l’esonero di Daniele De Rossi, i tifosi della Roma a Udine dovrebbero boicottare i Friedkin e Lina Souloukou…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

La traumatica cacciata di Daniele De Rossi ha scosso in modo terribile il mondo romanista. Che dire davanti a un'ingiustizia come questa? Qui non siamo al vecchio campione anchilosato - che la moglie, separata e nuovamente innamorata, insulta e sbeffeggia ad una festa regalandogli il 45 giri di Mia Martini " uomo" - ma a un signor allenatore che era in panchina, a un campione specchiato, a un uomo serio che ha assai sofferto, e che, come Paolo Maldini al Milan, ha dato tutto per la maglia della Roma, società nella quale è entrato da bambino. (MOW)

Su altre fonti

All. Udinese: domenica 22 settembre alle ore 18:00. (Tuttocampo)

L’allenatore bianconero ha spiegato che la pressione è tutta in casa Roma, non nei suoi. La Gazzetta dello sport riprende l’intervento di Kosta Runjaic in conferenza stampa pre Roma. (Udinese Blog)

"In generale ci concentriamo su di noi, non ci interessa quello che succede a Roma. Annunciata contestazione e il fattore ambientale potrebbe incidere, ma il mister bianconero Kosta Runjaic non se ne preoccupa più di tanto. (Tiscali)

Roma-Udinese, UTR e AIRC annunciano la contestazione: "Vogliamo la voce della società. Striscioni esposti solo all'intervallo" (COMUNICATO)

La sua Udinese parte sempre dal basso, cercando di uscire dalla pressione avversaria con la costante e asfissiante ricerca del terzo uomo con tanti uomini a fornire linee di passaggio al portatore di palla, poi palla al terzo uomo per un attacco diretto e quanto più possibile rapido. (Voce Giallo Rossa)

Antivigilia di campionato per l'Udinese, al momento prima in classifica con 10 punti, che domenica va all'Olimpico per affrontare la Roma orfana di De Rossi e con il neo tecnico Ivan Juric sulla panch (TUTTO mercato WEB)

Ci sarà un'atmosfera molto particolare, con i tifosi giallorossi pronti a contestare la società in seguito all'esonero di Daniele De Rossi rimanendo fuori dall'impianto per i primi 30 minuti di gioco . (LAROMA24)