Controllava pure me: ecco come agiva lo spione dei conti correnti

Controllava pure me: ecco come agiva lo spione dei conti correnti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Nicola Porro INTERNO

La notizia di giornata è il bancario che spiava i conti correnti di politici, parlamentari e imprenditori. Tra l’altro: ho scoperto, da indiscrezioni giornalistiche, che spiava anche il mi conto. Pure Porro sotto osservazione, andiamo bene. Comunque: secondo quello che scrive Bianconi sul Corriere della Sera, questo signore nel caso di Crosetto avrebbe anche guardato anche l’estratto conto delle carte di credito. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ignazio La Russa viene eletto presidente del Senato? E si ficca il naso nei suoi confronti. Muore Silvio Berlusconi? Allora vai con la sbirciata. (il Giornale)

La teoria di Meloni sui conti bancari spiati Giorgia Meloni: “Non sono ricattabile” (Virgilio Notizie)

E la buona notizia è, intanto, che la mia vita è stata proprio passata allo scanner e non si è trovato niente. La premier Giorgia Meloni intervistata dal Tg5 si sfoga sul caso dei conti correnti spiati da parte di Vincenzo Coviello: "Sul dossieraggio io mi sono data una spiegazione, poi chiaramente poi spero che una spiegazione ce la dia la magistratura a un certo punto. (Il Giornale d'Italia)

Giorgia Meloni e i conti bancari spiati, la premier accusa: la sua teoria sul caso dossieraggio

Più i relativi congiunti. Ma nessun file scaricato durante gli accessi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sostiene di aver agito solo per curiosità e di non aver conservato o diffuso i dati, ma ha mentito durante l'audit interno dicendo di aver smesso di accedere ai database nel 2023, quando in realtà ha continuato fino ad aprile 2024. (Tutto Juve)

Che cosa ha detto e che cosa non ha detto Giorgia Meloni sul caso Coviello di Intesa Sanpaolo. La lettera di Francis Walsingham Intesa Sanpaolo, Meloni e i palloni in tribuna (Start Magazine)