VIDEO Sparatoria in Montenegro, una parente delle vittime: "Siamo sotto shock"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ salito a 12 il numero delle vittime della sparatoria avvenuta in Montenegro, nella città occidentale di Cetinje il giorno di Capodanno, in seguito a una rissa in un bar. Tra i morti ci sono anche due bambini, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite. Il killer, identificato come Aco Martinović, 45 anni, ha ucciso il proprietario del locale, i suoi figli e i suoi familiari, ha fatto sapere il Ministro degli Interni Danilo Šaranović. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Le autorità hanno invitato i residenti a mantenere la calma e a rimanere in casa, escludendo uno scontro tra bande criminali. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la Polizia ha inviato truppe speciali per cercare il killer, fuggito armato dalla cittadina a circa 30 chilometri a nord-ovest di Podgorica. (Frosinone News)
Almeno 12 persone, tra cui due bambini, sono state uccise da un uomo armato che ha sparato con la sua pistola dopo una rissa in un bar nella città montenegrina occidentale di Cetinje. La polizia ha identificato il 45enne Aco Martinovic come il principale sospettato dell'attacco di mercoledì a Cetinje. (Euronews Italiano)
L'assassino, che si era dato alla fuga, si è suicidato. Per cercarlo, la polizia aveva inviato truppe speciali a Cetinje, circa 30 chilometri a nord-ovest della capitale Podgorica. Leggi l'articolo (la Repubblica)