"Non pensavo di prendere Rossi" Lorenzo: "Gara difficile e bella"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Il Mondiale già vinto non placa la voglia di vincere di Jorge Lorenzo che, anche all'Estoril, passa per primo sotto la bandiera a scacchi dopo aver regolato il compagno/nemico Valentino Rossi. "Abbiamo corso in condizioni molto difficili - dice lo ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

. (La Repubblica)

Rossi guida alla grande per metà gara ma poi non riesce a rispondere al maiorchino. In una gara "lotteria", Lorenzo riesce a conquistare la vittoria dopo sei assenze dal gradino più alto del podio. (Motorbox)

Lo schieramento per domani è dato dai tempi combinati delle tre ... (Euromoto.eu)

... ESTORIL - Pioggia e vento forte hanno cancellato le qualifiche del Gran Premio del Portogallo, penultimo round del mondiale MotoGp. (RomagnaOggi.it)

... Estoril – La prima buona notizia della giornata è che il meteo è tornato a sorridere, quantomeno alla MotoGP. (Wakeupnews)

Finalmente è migliorata la situazione meteo in Portogallo, sede del penultimo round del Motomondiale, dove oggi si è potuto correre, con i potenti mezzi della MotoGP, su un circuito di Estoril quasi completamente "asciutto", assegnando la vittoria del ... (Milano Web)