Allarme Haaland per l’Inter, c’è l’artificiere Acerbi! Vuole il bis – CdS

Approfondimenti:
Maltempo

Haaland nemico pubblico numero uno per l’Inter domani all’Etihad contro il Manchester City. Francesco Acerbi si rimette l’elmetto come lo scorso 10 agosto 2023. BIS – Un Manchester City-Inter da leoni, domani sera all’Etihad. E quando si parla di leoni, bisogna necessariamente tirare in ballo Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, 36 anni, dopo aver fatto panchina contro il Monza, si è tirato a lucido per sfidare, o meglio ri-sfidare, nientepopodimeno che il cyborg in maglia celeste. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico Simone Inzaghi sarà così costretto a rinunciare a una delle principali fonti di gioco della sua squadra, peraltro in gran forma e risultato migliore in campo in una serata opaca come quella di Monza. (Passione Inter)

Inzaghi dovrà trovare una soluzione per sostituire uno dei giocatori più in forma. Brutte notizie per l'Inter e Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Monza: Federico Dimarco ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (ilBianconero)

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, nel match di ieri sera dei nerazzurri contro il Monza , ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Milan News)

Sabatini: «Inter, parliamo dell’atteggiamento! Tolti i tre più forti»

LE SCELTE – Andrea Paventi ha comunicato a Sky Sport quelle che sarà la strategia del tecnico Simone Inzaghi per Manchester City-Inter: «Sfida stimolante, si tornerà a vedere l’Inter dei titolari, con Acerbi, Bastoni e il centrocampo titolare. (Inter-News)

Federico Dimarco preoccupa l'Inter. Il laterale mancino dovrà rimanere ai box per un po' e salterà quantomeno la prossima partita dei nerazzurri, la sfida di Champions League dal sapore di rivincita contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Sabatini commenta il pari dell’Inter contro il Monza per 1-1. Il giornalista espone il tema dell’atteggiamento e della gestione dei cambi. (Inter-News)