Cordoba: «Lautaro Martinez, nessuna colpa. Consiglio un colombiano all’Inter»

Juan Ramiro Cordoba, ex calciatore dell’Inter, si è pronunciato in merito alle parole nette di Lautaro Martinez circa la sua volontà di non saltare gli impegni con l’Argentina. Poi un suggerimento “di mercato” all’Inter. NESSUN PROBLEMA – Juan Ramiro Cordoba, calciatore che ha lasciato un piacevole ricordo ai tifosi dell’Inter per la sua esperienza in nerazzurro, è stato intervistato da Sportitalia su vari temi connessi alla squadra meneghina. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

“Dopo la sconfitta con il Verona, il Napoli si è ripreso alla grande. Gli azzurri hanno ottenuto dei buoni risultati in queste prime 12 partite. E’ ancora presto per parlare di scudetto ma sono certo che il Napoli lotterà fino alla fine per il vertice. (Terzo Tempo Napoli)

Un gran gol di Lautaro (11') non basta all'Argentina, al terzo ko in queste qualificazioni mondiali. I campioni in carica di tutto passano in Paraguay subito con il Toro (in campo per tutto il match), bravissimo ad agganciare una palla a spiovente con il destro e a insaccare con un preciso diagonale mancino. (Fcinternews.it)

Ad Asuncion non basta l'iniziale vantaggio di Lautaro Martinez ai campioni del mondo in carica, che prima vengono raggiunti dai padroni di casa e poi superati. Sconfitta e polemiche. L'Argentina perde in casa del Paraguay la seconda partita delle ultime quattro nelle Qualificazioni al prossimo Mondiale, e ora potrebbe essere raggiunta in vetta dalla Colombia in tarda serata. (Goal Italia)

Paraguay-Argentina, le ufficiali: Lautaro titolare con Alvarez e Messi

Il calciatore ha deluso le aspettative in questa prima (Spazio Inter)

Así formará @Argentina ?? para el duelo ante #Paraguay ?? ? pic. Alle ore 00:30 all'Estadio Defensores del Chaco di Asuncion va in scena la partita tra Paraguay e Argentina , valida per l'undicesima giornata delle qualificazioni al Mondiale del 2026. (LAROMA24)

Matteo Pifferi Redattore 14 novembre - 23:59 Lautaro Martinez scenderà in campo dal 1' nella sfida tra Paraguay e Argentina, nel match valido per l'11° giornata delle qualificazioni sudamericane al Mondiale di USA 2026. (fcinter1908)