A Potenza e Marsicovetere fisioterapisti scendono in Piazza per il Mal di schiena. L’iniziativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Potenza News SALUTE

Vogliamo far conoscere l’importanza della fisioterapia nella vita di tutti i giorni e il ruolo del Fisioterapista per la salute di tutti i cittadini. Così scrive l‘Ordine dei Fisioterapisti (OFI) di Basilicata che propone: “L’8 Settembre, da 28 anni, la World Confederation for Physical Therapy promuove la Giornata Mondiale della Fisioterapia e quest’anno ci occuperemo di Mal di schiena. L’Ordine dei Fisioterapisti (OFI) di Basilicata sarà presente su alcune delle principali Piazze delle città lucane, in partnership con l’Associazione tecnico-scientifica AIFI (Associazione Italiana di Fisioterapia) di Basilicata, per realizzare una campagna informativa sul tema affinché il movimento non si fermi, la nostra vita possa procedere senza rinunce ma anche con la garanzia dell’accessibilità delle cure. (Potenza News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento risultano ancora tutte da chiarire le cause che hanno portato a questo nuovo incidente fatale. (Frosinone News)

Un rogo di origine dolosa, almeno dieci gli inneschi individuati nelle ultime ore, che ha divorato ettari di vegetazione, tra cui la pineta che abbellisce le colline a ridosso della superstrada Sora/Ferentino, immediatamente dopo la rampa di ingresso a Castelliri. (Frosinone News)

Domenico / intersezione Schito Colle d’Arte. A seguito delle serie condizioni di salute del ciclista, un uomo di Arpino, si è disposto il sequestro penale di tutti i mezzi coinvolti che sono ora disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (Frosinone News)

Dal pomeriggio di mercoledì, infatti, Vigili del Fuoco e volontari della Protezione Civile stanno operando senza sosta per domare il rogo ma le operazioni di spegnimento risultano particolarmente complesse. (Frosinone News)

e i Vigili del Fuoco di Ceprano. Un elicottero sta operando in questi momenti e nel frattempo è in arrivo un canadair. (Frosinone News)

Le fiamme sono ancora una volta divampate nella zona boschiva, estendendosi in una manciata di minuti. Sora – Nuovo incendio in località San Giorgio, vicino la zona dei Passionisti. (Frosinone News)