Juric: “Grandissima Roma, dominio totale. In questo momento gira così”

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza A Sky Sport, l’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza. “La Roma ha fatto una bellissima partita, creando tantissime palle gol e concedendo davvero poco, bisogna diventare più bravi davanti. Ho visto una grandissima Roma, normalmente queste gare le vinci anche facilmente. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Juric: «La mia Roma ha fatto una grande partita, da tanto tempo non vedevamo così tante palle gol. Abbiamo concesso molto poco. Dobbiamo diventare bravi nel metterla dentro, ho visto una bellissima Roma, di solito queste partite le vinci facile quando giochi così. (IlNapolista)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Roma: "Siamo un gruppo di lavoro importante, con a capo il dottor Galliani. A volte le cose vanno bene, altre volte male. (TUTTO mercato WEB)

Queste alcune delle considerazioni di Juric riportate da TMW: "La Roma ha fatto una grande partita anche se adesso tutto sembra negativo. Il primo tempo è stato un controllo totale da parte nostra, nella ripresa abbiamo segnato il gol ma anche sbagliato altre occasioni. (fcinter1908)

Monza-Roma, Juric: "Bellissima prestazione. Peccato per il risultato e il rigore. Soulé? Ha fatto una buona gara"

LE PAGELLE DI MONZA-ROMA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"La mia Roma ha fatto una grane partita, creando tante palle gol e concedendo poco, serve essere più bravi a metterla dentro. (Sky Sport)

La più bella prestazione dal suo arrivo. Cosa ne pensa della prestazione? Sono d’accordo. Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo sia a livello di gioco, abbiamo creato tantissime occasioni da gol. (Pagine Romaniste)