Morata infortunio, trauma cranico per l'attaccante: salta Cagliari-Milan
Pessime notizie per Paulo Fonseca, dopo la bellissima prestazione di Madrid, impreziosita anche da un gol, il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Alvaro Morata nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari. Per il centravanti spagnolo un brutto infortunio in allenamento: «Forte trauma cranico per Alvaro Morata in uno scontro di gioco oggi in allenamento. L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Morata è stato portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. Milan a Cagliari senza Alvaro Morata. Il centravanti rossonero, fresco di gol al Bernabeu di Madrid, ha subito un forte trauma cranico in uno scontro di gioco con Pavlovic oggi in allenamento. (L'Unione Sarda.it)
Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale a Legnano dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (Quotidiano Sportivo)
La paura di giovedì è già passata per Alvaro Morata, costretto a qualche ora di ricovero in ospedale. Morata adesso sta già meglio ed è passato da Milanello per salutare i compagni prima della partenza della squadra per la Sardegna. (Goal Italia)
Chi giocherà quindi al suo posto contro il Cagliari? La risposta l'ha data lo stesso tecnico rossonero: "Posso dirtelo subito perché tanto dopo mezz'ora lo saprete (ride, ndr). Alvaro Morata non sarà a disposizione domani contro il Cagliari. (Milan News)
Cagliari Milan, l’attaccante spagnolo Alvaro Morata ha riportato un problema singolare: il tecnico Paulo Fonseca ha già individuato il sostituto (Cagliari News 24)
Non un'annata semplice per Alvaro Morata. Questa mattina, l'ex Juve ha subito uno scontro di gioco molto violento, che gli ha causato un trauma cranico. (Liberoquotidiano.it)