Endless Love, anticipazioni 25-30 novembre: la tragica morte di Tufan in un incidente stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non posso credere a quello che ho appena letto su “Endless Love”! La tragica fine di Tufan è un colpo al cuore, ma la macchinazione ordita da Asu ed Emir è davvero da brividi! E cosa dire di Kemal, in pericolo mentre la polizia lo tiene sott’occhio? La trama si infittisce: Asu che finge la morte e poi accusa Tufan è geniale nella sua malvagità. Ogni episodio sembra promettere intrighi sempre più avvincenti e la scoperta della tomba vuota di Ozan aggiunge ulteriore mistero! Non vedo l’ora di svelare il prossimo colpo di scena! Endless Love: Dramma in Arrivo per Tufan! Nelle prossime puntate della soap opera Endless Love, in onda dal 25 al 30 novembre 2024, assisteremo alla tragica fine di Tufan, che perderà la vita a causa di un investimento da parte di un camion. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al secondo posto testa a testa tra Rai2 e Canale 5. Ieri giovedì 21 novembre la fiction di Rai1 ha raggiunto 3.759.000 spettatori e il 20,7% di share. (Adnkronos)
E nemmeno alla Coppa Devis, raggiungendo il 20,7% di share, anche se gli ascolti per la fiction più amata sono in calo. Dopo una settimana di stop a causa della Nazionale di calcio, Don Matteo 14 è tornato su Rai 1. (DiLei)
Raoul Bova e Nino Frassica in una scena di Don Matteo Appuntamento del giovedì con Endless Love, prima visione assoluta (e di successo) di Canale5 (VigilanzaTv)
I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, che però cede nell’access prime time complice l’assenza di Affari Tuoi che favorisce Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)
E voi, come pensate che si evolverà il segreto di Tarik riguardo Zeynep? Ogni episodio sembra portare ulteriori intrighi e cospirazioni, rendendo impossibile staccarsi dallo schermo. La lotta di Tarik per proteggere la sua famiglia, unita alla pressione della detective Mercan, crea un’atmosfera di suspense palpabile. (SofiaOggi.com)
Regia di Francis Lawrence. Un Film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland. (MYmovies.it)