Sainz loda la McLaren: "È il team più forte, ammiro Stella"

Carlos riconosce il gran lavoro fatto dalla McLaren per recuperare terreno. Sul proprio futuro esclude un anno sabbatico. L'arrivo di Binotto in Audi non rende il progetto più appetibile agli occhi di Sainz (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come un fulmine a ciel sereno, lo scorso 1 febbraio, Carlos Sainz si è ritrovato senza un sedile. La sua Ferrari è stata ‘promessa’ a Lewis Hamilton, annunciato in pompa magna con un ricco contratto fino al 2027. (MilanLive.it)

Vedi anche Formula 1 Vasseur: "Puntiamo ad un fine settimana competitivo in Belgio" Lo spagnolo parla alla vigilia del Gp del Belgio: "È la mia prima opzione. Correrò ogni gara al massimo" (Sport Mediaset)

In un’intervista a Sainz della GdS, Carlos ha parlato dell’addio e di Hamilton. E sul futuro non si nasconde, elencando le opzioni… (GPKingdom)

Sainz: "Io non inferiore ad Hamilton, tutti i piloti direbbero così. Ma capisco la Ferrari"

Il pilota della Ferrari ne ha parlato alla vigilia della gara in Belgio SPA-FRANCORCHAMPS (BELGIO) (ITALPRESS) - "Sapere che Binotto sia tornato nell'ambiente è positivo perché ha l'esperienza necessaria per un top team e sono convinto che sarà una grande risorsa per loro. (Tiscali)

Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra». Niente giri di parole, dritto al punto quando nell'intervista a Gq Spagna viene sollecitato sulla decisione della Ferrari di non continuare più insieme e di sostituirlo con l'inglese. (Corriere della Sera)

Lo spagnolo, pur con una punta di orgoglio, si è dimostrato lucido nell'analizzare la situazione che lo porterà lontano da Maranello, ed ha detto di accettare di buon grado l'idea di essere sostituito da uno dei piloti più forti della storia (Autosprint.it)