Vanoli: "mi é piaciuta molto la squadra, interpretata bene la partita"
In cosa é deluso? “Mi é piaciuta molto la squadra. Il peso offensivo ci manca un pochettino, dobbiamo ricercare qualcosa in più. Abbiamo interpretato bene la partita, molto bene”. Questo Torino ha illuso con un buon avvio? “Siamo sempre rimasti coi piedi per terra. Sono cambiate le dinamiche, ma dobbiamo resettare e con grande umiltà abbassare la testa e il primo obiettivo é conquistare la salvezza. (Cuore Toro)
Su altre testate
SKY SPORT Al termine della sfida tra Juventus e Torino, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A, l'allenatore granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. (Toro News)
La Juve ha vinto nettamente il derby ma sui social infuriano le polemiche per una decisione arbitrale che ha favorito i bianconeri. (SpazioJ)
Le parole dell'allenatore del Torino Paolo Vanoli ai microfoni di Dazn al termine della partita contro la Juve (Juvenews.eu)
Torino, Vanoli: "Il peso offensivo ci manca, il nostro campionato comincia dopo la sosta" (TUTTO mercato WEB)
Marco Conterio, editorialista di TMW, ha rilevato cosa manca al Toro per migliorare la squadra e ha espresso il suo pensiero... (Torino Granata)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita diJuventus-Torino, il tecnico granata Paolo Vanoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Una bellissima emozione, fantastica. E' una partita speciale, sappiamo come sono i derby, dobbiamo contenere la nostra emozione e dare il massimo. (CalcioNapoli1926.it)