MotoGP 2024. GP di Aragon. Marc Marquez: "Ho rinunciato a tutto per questa vittoria"
Tornare alla vittoria dopo 1043 giorni. Eppure Marc Marquez, dopo un weekend che porta interamente la sua firma, ancora non ci crede. E, nelle interviste, dolci parole di ringraziamento vanno anche al team Gresini. Sul trionfo di oggi... "Sapevo ed ero consapevole di avere una grande opportunità, l'ho detto ieri, non mi sono nascosto. Ne abbiamo approfittato dall'inizio alla fine, c'è voluta tanta concentrazione perché la mia testa andava in mille posti, ma quando abbiamo tagliato il traguardo... (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gp Aragon: cade Bagnaia, vince Marquez La gara inizia alla grande per Marc Marquez che, forte della Sprint Race vinta nella giornata di sabato, si prende subito la prima posizione dopo una grande partenza. (corriereadriatico.it)
MotoGp, Marc Marquez trionfa ad Aragon: Bagnaia si ritira 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il portacolori del team Gresini, alla prima gioia con la Ducati dopo la Sprint di sabato, ritrova il sapore dello champagne del gradino più alto del podio 1.043 giorni dopo l’ultimo successo (era il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano del 2021). (Today.it)
Così Martinator si ritrova a +23 nella generale. Vittoria clamorosa ad Aragon per il Cabroncito , la prima con la Ducati e la prima dopo oltre 1.000 giorni d'attesa. (Eurosport IT)
Marc is back (inSella)
Il pilota della Ducati è finito sotto la moto di Alex Marquez ma sta bene (LAPRESSE)