Balotelli entra e fa doppietta con il Monza, ma litiga con la panchina della Salernitana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

In pieno recupero Balotelli poi segna anche il gol del 3-1, che chiude l'incontro.

Balotelli entra e segna due gol alla Salernitana. Sfida importantissima in chiave promozione, forse più importante per i campani che hanno la possibilità di essere promossi senza passare dai playoff.

Balotelli entra in campo nel finale di partita tra Salernitana e Monza e segna subito.

Gli azzurri toscani restano vicinissimi alla promozione in Serie A, mentre il Lecce ha sempre un punto di vantaggio sulla Salernitana e tre sul Monza

La partita si incanala nei binari del Monza che al 91′ chiude l'incontro con un altro gol di Balotelli, che riceve da D'Alessandro e con un bel destro insacca, 3-1. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

A distanza di oltre 20 anni hanno dimostrato che si tratta di una ferita ancora aperta e mai rimarginata. Intanto, per garantire la sicurezza, all’arrivo delle squadre nell’impianto dell’Arechi è stato rafforzato il servizio d’ordine per evitare ulteriori tensioni (Calcio Lecce)

Colpani ci riprova ancora, ma colpisce Mota Carvalho.15:34. 71' Sostituzione MONZA: entra Barberis esce Scozzarella.15:32. 70' Ammonito VESELI per gioco scorretto su Diaw.15:32. 70' Gondo di tacco per Tutino, risolve Paletta. (Virgilio Sport)

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Il club brianzolo ha pubblicato la lettera con la quale gli otto calciatori che si erano recati al Casinò di Lugano hanno chiesto scusa. (AreaNapoli.it)

Ma il segreto del successo è nella capacità di non caricare di troppe attese il match nè di vedere il Monza come una vittima sacrificale solo perchè mancano otto giocatori, di cui forse 2-3 davvero importanti. (tuttosalernitana.com)

Prima di scoprire dove vedere Siviglia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Unai Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Berenguer, Unai Lopez, Dani Garcia, Morcillo; Raul Garcia, Inaki Williams. (SuperNews)

Sempre Frattesi ha la palla buona, girata del brianzolo, Belec vola a deviare. Punizione dalla destra dei lombardi, Belec respinge sulla linea, sfera a Balotelli che la deposita in rete da due passi (Salernonotizie.it)