The Penguin: il regista Craig Zobel aveva scritto a Matt Reeves non appena è uscito The Batman

The Penguin: il regista Craig Zobel aveva scritto a Matt Reeves non appena è uscito The Batman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Craig Zobel, regista dei primi episodi della serie The Penguin, disponibile in Italia in esclusiva su Sky e NOW, ha rivelato che aveva condiviso la sua ammirazione per il lavoro compiuto da Matt Reeves nel mondo della DC non appena il film con Robert Pattinson è arrivato nelle sale. Il filmmaker non conosceva il collega, tuttavia ha sentito il bisogno di condividere la sua opinione dopo la visione del lungometraggio in cui Colin Farrell ha debuttato nell'iconico ruolo del villain ripreso poi nello show. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa è la settimana di Juventus-Napoli. Entrambe le squadre hanno un nuovo allenatore quest’anno. Chi tra Thiago Motta e Conte ti sembra più avanti nella costruzione del proprio modo di intendere calcio? “Tutte e due hanno cambiato gli allenatori, parliamo di due grandissimi dove Thiago Motta nell’ultimo anno a Bologna ha giocato bene e si è meritato l’approdo alla Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Tra i più famosi villain dei fumetti, senza dubbio tra i più amati e caratteristici nemici di Batman, come dimostra la serie The Penguin, spin-off targato HBO (è su Sky e in streaming su NOW), con protagonista Colin Farrell (Movieplayer)

The Penguin, la nuova serie DC spin-off di The Batman (2022), ha debuttato su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla seconda settimana di programmazione andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia (Comics Universe)

Colin Farrell: «Io e Oz Cobb tra The Penguin e...Alla Ricerca di Nemo»

La serie arriva su Sky e NOW in contemporanea con gli USA a partire dal 20 settembre. (My Red Carpet)

“The Penguin” su Sky: perché la nuova serie tv è “The Batman” senza Batman Ma con un grandissimo e irriconoscibile Colin Farrell alias Oswald "Oz” Cobblepot che diventerà Il Pinguino. Come? Ce lo raccontano gli 8 episodi di questa prima stagione Di Luca Barnabé Cupa, livida, piovosa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

LOS ANGELES – La metamorfosi di Colin Farrell per diventare Oswald Cobblepot, meglio conosciuto come Il Pinguino, è avvenuta la prima volta sul set di The Batman, film diretto da Matt Reeves nel 2022 con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne. (The Hot Corn Italy)