"Mi sono dimenticato di inviare il messaggio": WhatsApp mette fine alla scusa più usata dagli utenti
Segnalando i messaggi incompleti direttamente nell'elenco delle chat gli utenti non dovranno più aprire le conversazioni su WhatsApp per controllare se i messaggi sono stati inviati. Saranno infatti identificati con una nuova etichetta "Bozza" direttamente visibile sull'elenco chat. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Ormai l’azienda corre veloce e continua a dare agli utenti tantissimi elementi utili che permettono di gestire il quotidiano, le conversazioni con gli altri e anche tutte quelle che sono le esigenze comuni. (MisterGadget.Tech)
Vintage mania, all’A1Expò i tempi belli di una volta ritornano il 16 ed il 17 novembre La Fiera è alla sua XVII edizione, per appassionati, collezionisti, amatori e curiosi l’appuntamento è dalle 10 del mattino alle 20 di sera e ci sarà anche musica e divertimento grazie al DJ set di Enzo Rossi con un’atmosfera coinvolgente a ritmo di spritz e pezzi musicali anni 90. (Impresa Italiana)
Come funzionano le bozze di WhatsApp WhatsApp è senza dubbio l'app di messaggistica più utilizzata al mondo, una posizione che il servizio di proprietà di Meta è riuscito a mantenere anche grazie all'integrazione di diverse funzioni che promettono di rendere la vita più facile ai suoi oltre due miliardi di utenti. (WIRED Italia)
Novità WhatsApp, sono in arrivo le nuove icone per chat e gruppi: ecco come cambieranno e a cosa serviranno. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dagli esperti di settore, ultimamente WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più amata ed utilizzata al mondo, starebbe lavorando ad una serie di nuovi aggiornamenti che mirano a migliorare l’esperienza visiva degli utenti. (gazzettinodelgolfo.it)
Un piccolo passo per la piattaforma, un grande balzo per le chat di tutto il mondo: l’ultima novità appena introdotta da WhatsApp, senza nemmeno un annuncio ufficiale, aumenta in modo esponenziale la comodità dell’app usata quotidianamente da 2 miliardi di persone. (Libero Tecnologia)
A beneficiarne solo gli utenti che utilizzano la versione beta di WhatsApp per Android, più precisamente la numero 2.24.24.9. (IlSoftware.it)