Inter-Atalanta 4-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Atalanta 4-0, cinque dati statistici che potresti non sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta 4-0 di ieri ha un valore doppio: era finita con lo stesso risultato poco più di sei mesi fa, il 28 febbraio. Un bis tutt’altro che semplice da concedere e che dà valore alla curiosità statistica. ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Tardelli mette a confronto Inter e Juventus, che per lui potrebbero essere le due grandi protagoniste della Serie A. Intervenuto durante 90esimo Minuto di sabato su Rai 2, l’ex centrocampista di entrambe le squadre dà una valutazione in attesa che finisca la terza giornata. (Inter-News)

TURNAZIONE – Poco prima del fischio d’inizio di Inter-Atalanta Giuseppe Bergomi dice la sua sulle intenzioni di Simone Inzaghi nella nuova stagione: «Dove dovrà fare turnover Inzaghi? Da nessuna parte. (Inter-News)

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Inter-Atalanta 4-0, le pagelle: Thuram da 8, che gioiello Barella. Gasp, solo un'attenuante

Dimarco dopo Inter-Atalanta terminata sul punteggio di 4-0, in un’intervista su DAZN ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria straordinaria di San Siro. (Inter-News)

Inizio forte dei padroni di casa che sbloccano la partita dopo tre minuti: sull'iniziativa di Thuram, sfortunata deviazione di Djimsiti e traiettoria che beffa Carnesecchi. All'8' Carnesecchi si oppone alla punizione di potenza di Cahlanoglu, ma al 10' arriva il raddoppio interista con una gran conclusione al volo di Barella che si insacca nell'angolino. (Atalanta)

Sommer 6 - Rischia di riaprire il match con una leggerezza ma ringrazia Retegui che non sfrutta. Bene sul resto, per quel poco che ha da fare. Inter-Atalanta 4-0, le pagelle: Thuram da 8, che gioiello Barella. (TUTTO mercato WEB)