Inter-Atalanta 4-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta 4-0 di ieri ha un valore doppio: era finita con lo stesso risultato poco più di sei mesi fa, il 28 febbraio. Un bis tutt’altro che semplice da concedere e che dà valore alla curiosità statistica. ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Atalanta è stata una delle più belle ed importanti dimostrazioni di forza dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Un 4-0 netto senza storie, che lascia spazio ai sogni dei tifosi. Il riassunto da Tuttosport. (Inter-News)

L'Inter guidata da Inzaghi torna quindi in testa alla classifica momentaneamente insieme al Torino a 7, mentre per l'Atalanta allenata di Gasperini questa è la seconda sconfitta di fila e rimande quindi a quota 3. (fiorentinanews.com)

Le sostituzioni di Bastoni e Calhanoglu nel corso di Inter-Atalanta sono arrivate per problemi fisici. Ecco le prime indicazioni sui due giocatori usciti nel secondo tempo. (Inter-News)

Peraltro, l’Inter non ha avuto nemmeno bisogno di Lautaro, ieri sera semplice ingranaggio e non motore principale. Come contro il Genoa, ci ha pensato Thuram a indossare i panni del bomber, con la seconda doppietta stagionale, e non solo. (fcinter1908)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Tardelli mette a confronto Inter e Juventus, che per lui potrebbero essere le due grandi protagoniste della Serie A. Intervenuto durante 90esimo Minuto di sabato su Rai 2, l’ex centrocampista di entrambe le squadre dà una valutazione in attesa che finisca la terza giornata. (Inter-News)