'The Odyssey': prime immagini di Tom Holland sul set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le riprese di The Odyssey, il nuovo adattamento cinematografico dell'epopea omerica diretto da Christopher Nolan, sono in pieno svolgimento in Grecia. Il film, che vanta un cast stellare, porta sul grande schermo le avventure di Ulisse nel suo lungo viaggio di ritorno a Itaca dopo la guerra di Troia (Taxidrivers.it)
Su altre testate
Sono emerse nuove informazioni sui ruoli del cast di The Odyssey, il prossimo film di Christopher Nolan che offrirà una rivisitazione moderna e spettacolare del poema omerico. (Movieplayer)
Le location naturalistiche sono diventate sempre più popolari nel mondo del cinema, offrendo scenari mozzafiato per dare vita a storie emozionanti. Dalle foreste lussureggianti alle montagne imponenti, questi luoghi permettono ai registi di creare atmosfere uniche che nessun set artificiale potrebbe mai replicare. (Marine CuE)
The Odyssey dovrebbe seguire il poema di Omero sul leggendario re greco di Itaca e il suo pericoloso viaggio durato molti anni per tornare nella sua terra natale dopo la guerra di Troia e riunirsi finalmente con la moglie Penelope e il figlio Telemaco. (Rolling Stone Italia)
L'attore è presente in alcune foto che lo ritraggono in una pausa della lavorazione e ha aumentato l'hype dei fan nei confronti della trasposizione cinematografica del poema epico di Omero. La star di The Wolf of Wall Street e The Punisher in una versione inedita nel prossimo film diretto da Christopher Nolan (Movieplayer)
Il film, ispirato all’Odissea di Omero, racconta il viaggio di ritorno a casa di Ulisse dopo la Guerra di Troia, e l’attore potrebbe forse interpretare Telemaco, il figlio dell’eroe protagonista. Tom Holland è stato avvistato sul set de L’Odissea, il nuovo film di Christopher Nolan (Sky Tg24 )
Dopo la sospensione avvenuta a settembre per fare posto a My Home My Destiny, The Family 2 tornerà in onda a partire dal 24 marzo. The Family 2 Riprende il Suo Spazio in TV (SofiaOggi.com)