Angelo Pintus a "Lol - Chi ride è fuori 5", i genitori separati, la moglie Michela, il figlio Rafael: «Era tra le stelle e non riuscivamo a prenderlo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi ride è fuori. Angelo Pintus vive la quinta (e sua seconda) edizione del comedy show nella control room insieme ad Alessandro Siani. Libero di ridere dei concorrenti in gara e, anzi, con il compito di rendere la loro gara ancora più difficile, Pintus promette battute esilaranti. Come dimenticare la celebre «Hai cagato?»? Almeno questa volta non verrà eliminato se dovesse farsi ridere da solo. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Basso è uno dei dieci protagonisti della quinta stagione di Lol - Chi ride e fuori in onda su Prime Video. Tra il comico e l’horror: intrigante perché è una sfida con altri colleghi che conosco da lunga data. (leggo.it)

The great success collected by the show during the pandemic has led to a huge following consolidated over the seasons. The record-breaking Original comedy show produced in Italy, produced by Endemol Shine Italy for Amazon MGM Studios, will be available on Prime Video from today in over 240 countries with the first 5 episodes. (Il Mattino - English Edition)

Chi ride è fuori. Il comico riminese ha vinto il talent Lol - Chi ride è dentro, conquistando la giuria composta da Katia Follesa, Lillo ed Elio e si è unito al cast di comici di cui già era stata annunciata la partecipazione: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli. (leggo.it)

Chi ride è fuori" vede tra i suoi concorrenti Marta Zoboli. La comica dell'amato duo "Marta & Gianluca" dovrà cercare di eliminare i colleghi facendoli ridere con le sue battute. (leggo.it)

Tutti contro tutti. Lo sa bene Enrico Brignano che si trova concorrente della quinta edizione di Lol - Chi ride è fuori con (e contro) la moglie Flora Canto. (leggo.it)

Il main event si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell’anno, e il titolo sarà valido per l’Undisputed WWE Championship. WWE: L’incontro tra Jhon Cena e Cody Rhodes per il titolo (News Sports)