Tú sí que vales, oggi si registra la prima puntata: il cast scelto quest'anno da Maria De Filippi

Tú sí que vales, oggi si registra la prima puntata: il cast scelto quest'anno da Maria De Filippi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tú sí que vales torna più forte che mai da settembre su Canale 5. La grande macchina di Maria De Filippi non si ferma e la registrazione della prima puntata sarà oggi: vediamo le prime anticipazioni che riguardano prevalentemente il cast. Tra i tanti programmi seguitissimi su Canale 5, sicuramente c'è Tú sí que vales nella lista di quelli più amati e seguiti dal pubblico. La macchina che sforna talenti su talenti, è ormai da anni un format consolidato. (L'Architetto)

La notizia riportata su altre testate

Maria De Filippi, che produce il format con la sua casa di produzione Fascino, ha fatto una scelta ben precisa in merito al cast della trasmissione. Contrariamente a quanto trapelato nei mesi scorsi non ci sarà Giulia De Lellis: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi apprezzata influencer, non sarà la nuova conduttrice del varietà del sabato sera. (DiLei)

Littizzetto e Ferilli dietro le quinte di Tu si que vales: Luciana mette la mano sul pancino della Ferilli. Le immagini diventano virali. (arabonormannaunesco)

Tú sí que vales, via alle riprese, giuria e conduttori confermati: chi sono

Squadra che vince, non si cambia. Maria De Filippi ha deciso di attenersi a questo detto calcistico per la prossima stagione di Tú sí que vales. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)