Fanta F1, ecco i consigli per il weekend in Messico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il Gran Premio del Messico alle porte, è il momento di scoprire quali scelte possono fare la differenza nel Fanta F1. Dopo le prime sessioni di prove, Ferrari si è dimostrata particolarmente competitiva, mentre Red Bull e McLaren hanno affrontato alcuni problemi di affidabilità e bilanciamento. Vediamo i consigli al Fanta F1 per il weekend in Messico per comporre una top 5 equilibrata con 100 crediti nel Club della Community NOW di YawClub da schierare entro l’inizio delle qualifiche questa sera alle 23:00. (YawClub)
Su altre fonti
La ragione è nota e riguarda la particolare ubicazione del tracciato centroamericano. La rossa si è ben comportata e quest’oggi punta a massimizzare ulteriormente il risultato. (FUNOANALISITECNICA)
L'australiano Oscar Piastri con la McLaren è il più veloce della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Formula 1 del Messico. Buon settimo tempo per il giapponese Yuki Tsunoda davanti a George Russell. (Il Mattino di Padova)
E venne l'ora della McLaren. Sorniona nei due turni liberi di venerdì, nella terza sessione che prepara la qualifica, Oscar Piastri e Lando Norris (che ha provato un nuovo fondo) hanno tracciato un solco. (Italiaracing.net)
Carlos Sainz conquista una pole position strepitosa sul circuito Hermanos Rodriguez: di seguito i risultati delle qualifiche del GP del Messico. GP Messico: RISULTATI qualifiche – LIVE (F1inGenerale)
“Sensazioni non grandiose da questa prima giornata in pista – ha commentato Lando Norris al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Messico 2024, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1 – pochi giri rispetto a gran parte degli altri perché abbiamo un po’ di terreno da recuperare”. (Automoto.it)
La McLaren sembra essere la favorita non solo per la pola ma dell'intera prima fila con Oscar Piastri che conferma di avere un pizzico di velocità in più del compagno di squadra e uomo mondiale Lando Norris. (F1-News.eu)