Inazuma Eleven: Victory Road è stato rinviato al 2025 ma ha finalmente un mese di uscita preciso

Inazuma Eleven: Victory Road è stato rinviato al 2025 ma ha finalmente un mese di uscita preciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dall'evento Level-5 Vision 2024 a attualmente in corso arriva finalmente un mese di uscita preciso per Inazuma Eleven: Victory Road, l'atteso videogioco basato sulla celebre serie che arriverà a giugno 2025, dunque rinviato rispetto a quanto era previsto in precedenza. Inazuma Eleven: Victory Road non ce la farà ad arrivare nel 2024 come era stato precedentemente annunciato da Level-5, ma se non altro c'è ora una finestra temporale di lancio molto più precisa di quelle che abbiamo avuto finora, con il gioco previsto arrivare il prossimo giugno, peraltro con un'uscita worldwide. (Multiplayer.it)

Su altri media

Ecco tutto quello che è stato annunciato durante il Level-5 Vision di settembre 2024! Ecco tutto quello che è stato annunciato durante il Level-5 Vision di settembre 2024! (Animal Crossing Life)

Un evento imperdibile per gli appassionati di videogiochi (NintendOn)

Inazuma Eleven RE annunciato con un trailer: è il remake del primo gioco della serie

Il gioco in questione ha già un sito ufficiale dal quale è possibile trarre varie informazioni, si tratta di un rifacimento totale dell'originale uscito su Nintendo DS originariamente nel 2008 in Giappone e in occidente nel 2011. (Multiplayer.it)