Lazio, Guendozu quasi out: contro la Juve si scalda Vecino. L'uruguayano deve ancora sbloccarsi

La sosta nazionali ha riconsegnato alla Lazio un Matteo Guendouzi acciaccato. Niente di grave per il centrocampista francese, ma il problema al piede - anche se gli esami hanno scongiurato fratture - molto probabilmente lo costringerà al forfait contro la Juventus sabato sera. Per sostituirlo Baroni ha diverse opzioni. Castrovilli si candida, ma per ora il maggior indiziato per scendere in campo dall'inizio allo Stadium contro i bianconeri è Matias Vecino. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mignolo del piede fino a ieri era dolorante, e da Formello in mattinata non filtrava un grande ottimismo. Invece, gli accertamenti a cui si è sottoposto in queste ore il centrocampista ex Marsiglia fanno tirare allo staff medico biancoceleste un sospiro di sollievo. (ilmessaggero.it)

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve” (TUTTO mercato WEB)

Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Lazio, allarme Guendouzi: non ha fratture al piede, ma è in dubbio contro la Juventus

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. (La Lazio Siamo Noi)

Matteo Pifferi Redattore 17 ottobre - 02:00 La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. (fcinter1908)

Allarme Guendouzi alla Lazio. Il francese è rientrato dalla nazionale con un pestone al piede destro. (La Gazzetta dello Sport)