Tudor, il primo discorso alla squadra: "Siamo la Juventus, dobbiamo ritrovare l'orgoglio"

La Juventus si è ritrovata ieri alla Continassa e ha iniziato il percorso di avvicinamento alla gara contro il Genoa, che sabato alle 18 allo Stadium vedrà i bianconeri tornare in campo in Serie A, con l'importantissima novità del cambio in panchina. Igor Tudor ha preso ufficialmente il posto dell'esonerato Thiago Motta con l'obiettivo di risollevare immediatamente i bianconeri in vista di un finale di stagione in cui l'obiettivo minimo e fondamentale dovrà essere quello dell'accesso ad un piazzamento Champions. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Igor Tudor è sbarcato alla Juventus con solo due “fedelissimi”. Come rivelato da La Stampa, lo seguiranno in bianconero il suo vice Ivan Javorcic ed il preparatore dei portieri Tomislav Rogic. Il club ha poi promosso Tommaso Orsini e Andrea Pertusio al loro fianco, con Riccardo Scirea match analyst di riferimento. (Juventus News 24)

Yukinari Sugawara è solo l’ultimo di tanti nomi accostati in questi giorni alla SSC Napoli, che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Durante un incontro tra Napoli e Udinese, il dirigente Giovanni Manna ha raccolto informazioni su Jurgen Ekkelenkamp, talentuoso centrocampista offensivo olandese classe 2000. Il giocatore ha catturato l’attenzione di Antonio Conte, specialmente dopo il gol del pareggio segnato al Maradona Stadium. (Europa Calcio)

Napoli, occhi su Sugawara: il giapponese del Southampton possibile vice Di Lorenzo

Uno degli obiettivi di mercato della Juventus per la prossima stagione sembra essere ad un passo da un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I tifosi bianconeri hanno invaso il post del proprio giocatore scatenando un vero e proprio caso social: ecco cos'è successo Sono stati giorni a dir poco concitati in casa Juventus. (SpazioJ)

Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)