Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Di Lorenzo trascinatore (7), Angelino se lo perde (5), Lukaku e il gol dell'ex (7), Ndicka migliore fra i difensori giallorossi (6,5)

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Al termine del match contro il Napoli, il tecnico della Roma Claudio Ranieri interverrà nella sala conferenze da Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Alla fine del secondo tempo spazio anche per le riserve: entrano Neres, Simeone, Folorunsho e Mazzocchi. Le pagelle del Napoli Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)

"Lo faccio fare a tutta la squadra (ride, ndr). "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". (Tutto Napoli)

Lukaku stende la Roma, il Napoli torna in testa al campionato

L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. “Al di là della classica è una vittoria importante. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. (CalcioNapoli24)

È subito doppio cambio, con tanto di cambio di modulo, per la Roma di mister Claudio Ranieri. Dopo un primo tempo vissuto interamente in difesa, l'allenatore dei giallorossi ha deciso di mescolare le carte in tavola già nell'intervallo. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Antonio Conte infatti contro sorpassa in un colpo solo proprio Atalanta, Inter e Fiorentina salendo a 29 punti, mentre la prima di Claudio Ranieri al ritorno in giallorosso si trasforma in un ko, il terzo di fila in campionato. (La Stampa)