Eicma 2024: le migliori moto sportive da non perdere

Sabato di spettacolo all’Eicma, l’Esposizione Internazionale delle due ruote a Milano. Protagoniste le moto sportive, arrivate a Rho Fiera per sfoggiare le maggiori novità del 2024. Con occhi, come al solito, proiettati al futuro. Ducati Tanti i curiosi allo stand Ducati, per scoprire tutto sulla Panigale V2 2025, una media supersportiva dalle linee accattivanti. A un primo sguardo, salta subito all’occhio l’inconfondibile stile italiano della rossa, con ripresa della sorella maggiore, la Panigale V4 (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

L’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma a Rho Fiera Milano fino a domani, domenica 10 novembre, non sta solo facendo da palcoscenico per tutte le Case costruttrici più importanti e l’intera filiera industriale, ma dedica uno spazio esclusivo alle giovani realtà imprenditoriali e alla sicurezza in moto. (Adnkronos)

Da non perdere la Ducati Panigale V2: peso ridotto, un motore ottimizzato e tanto carattere. (Moto.it)

le proposte viste erano davvero tante e quindi siete tutti invitati ad aggiungere le vostre preferite nei commenti. Naturalmente è una selezione "a nostro insindacabile giudizio" ma... (Moto.it)

Le moto da cross da non perdere a EICMA 2024 [VIDEO]

Sono state più di 600.000 le presenze registrate durante la sei giorni dell'Edizione numero 81 di EICMA, l'Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110 anni dell'evento espositivo più importante per gli appassionati e l'industria del settore: oltre 40mila le presenze in più rispetto a una già ottima edizione 2023. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sì, lo sappiamo: le moto sono come le gonne delle donne, una volta vanno di moda lunghe e una volta corte. Per cui ci si poteva aspettare un ritorno delle sportive, dopo i fasti di trent’anni fa e il successivo declino; ma fino a poche stagioni fa, di questo ritorno non sembravano esserci segni. (Dueruote)

Il mondo off road si conferma uno dei settori che va per la maggiore tra gli appassionati, in particolar modo l'offroad specialistico come cross ed enduro. Tante nuove case si stanno affacciando a questo mondo, sia marchi più giovani provenienti dall'oriente come Kove, sia marchi più blasonati ed europei come Triumph e Ducati (Moto.it)