Assad ringrazia Putin, difende "integrità e indipendenza" Siria

Mosca, 21 ott. (askanews) - Bashar Assad nei colloqui al Cremlino, ai quali erano presenti il ministro degli esteri russo Sergey Lavrov e quello della Difesa, Sergey Shoigu, ha ringraziato Vladimir Putin per difendere "l'integrità della Siria e l ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri media

Per uscire dalla trappola dell'odio tra sunniti e sciiti che da quattro anni ormai incatena la Siria alla guerra civile non bastano solo i bombardamenti pro-Assad della Russia di Putin, fortemente criticati dalle capitali occidentali a partire da ... (La Stampa)

Il New York Times svela un retroscena sul recente incontro a Mosca tra Assad a Putin, il cui senso potrebbe essere riassunto da una frase pronunciata nel 2012 dal presidente russo: "Non siamo così preoccupati del destino di Assad". (il Giornale)

Ma è stallo · Putin: «non permetteremo ad ... SPECIALE Terrorismo islamico · Libia, Leon non si arrende. (DiariodelWeb.it)

Lo ha detto il presidente russo Putin al forum Valdai, 'Società tra guerra e pace', a Sochi. "La sicurezza internazionale è stata distrutta col ... (Rai News)

E ora Vladimir ... (Abruzzo Tv News)

Le cronache, secondo il ... (Rai News)