Colantuono chiede tranquillità: 'Errori fanno parte del gioco. Passo indietro? Se sarà necessario…'
Dopo la pesante sconfitta della Salernitana in casa del Frosinone, l’allenatore dei granata, Stefano Colantuono interviene a LiraTv: “Non sono contento della prova e della posizione in classifica. Faccio fatica a giudicare il secondo tempo perché eravamo uno in meno. Nel primo tempo sono d’accordo sulle analisi, siamo stati poco incisivi, ci siamo avvicinati poco alla porta avversaria, abbiamo pensato più a contenere”. (SalernitanaNews.it)
Ne parlano anche altri media
Biraschi (↓), I. Oyono, F. (Tuttocampo)
Alessandro Salines Lo sport come passione MARCATORI Kvernadze (F) dal 18’, Ambrosino (F) al 39’ s. (AlessioPorcu.it)
Colantuono deve fare i conti con cinque assenze pesanti: Bronn, Maggiore, Tello, Verde e Sfait. La Salernitana cerca punti pesanti per allontanarsi dalle zone basse della classifica, dopo il pareggio col Brescia. (Salernonotizie.it)
Frosinone-Salernitana 2-0, Greco: "Partita intelligente, vittoria pesante" Il tecnico dei ciociari: "L'espulsione ci ha agevolato. Lo stadio è stato prezioso" (Ottopagine)
E' crisi profonda. Ha perso anche a Frosinone, ha tirato in porta all'81', il Frosinone ha costruito palle gol, ci ha creduto e ha vinto con merito. (Today.it)
Stampa Oltre 1000 supporters granata hanno riempito il settore ospiti, speranzosi di festeggiare un risultato positivo in ottica salvezza. Tuttavia, la realtà si è rivelata ben diversa. I ciociari hanno avuto vita facile contro una Salernitana apparsa fin da subito arrendevole, infliggendo un’altra pesante mortificazione ai fedelissimi della “Bersagliera”. (Salernonotizie.it)