Oltre 250mila euro per mandare in Albania 16 migranti. Le proteste: "È un affronto alla nostra Costituzione"

Più informazioni:
Migranti Guerra tra Gaza e Israele

Questa mattina sono sbarcati al porto di Shengjin i 16 migranti, trasportati dalla nave Libra della Marina Militare, nell'ambito dell'accordo firmato da Italia-Albania. Per lo spostamento sono stati spesi è tra i 250 e i 290mila. Le proteste degli albanesi al porto: "Questo accordo è un affronto alla Costituzione albanese, viola i diritti umani". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La nave Libra della Marina Militare è arrivata stamattina al porto di Shengjin, in Albania, con i primi 16 migranti, che saranno accompagnati nei centri gestiti dall'Italia: si tratta di 10 egiziani e sei bengalesi, soccorsi lo scorso 13 ottobre, in acque internazionali al largo delle coste di Lampedusa, (Secolo d'Italia)

La nave della Marina Militare italiana con a bordo 10 migrati bengalesi e sei egiziani e' approdata al porto di Shengjmn, in Albania, dopo 36 ore di viaggio. (Tiscali Notizie)

Lombardia, indagine sulle gare a E&Y

L’ipotesi è turbativa d’asta sui bandi per le consulenze.Sono sei i dipendenti di Ernst&Young; indagati per delle presunte consulenze pilotate in Regione Lombardia. Acquisiti documenti in Regione. (La Verità)