Milano-Monza, non solo Serie A: ecco il MiMo
– “Un evento importante e strategico per il comparto automobilistico lombardo e, più in generale dell’intero Paese”.
Tra gli oltre 50 brand presenti alla manifestazione, il gruppo Stellantis espone le novità e alcuni tra i modelli più significativi dei marchi Alfa Romeo, Citroën, Ds Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot.
Da allora, abbiamo lavorato senza sosta sino a costruire una realtà concreta, formata dall’addizione di due gruppi con solide esperienze e grandi professionalità
Il salone Milano Monza Motor Show coinvolgerà il pubblico tra le due cittadine lombarde fino a domenica 19 giugno con tante iniziative “en plein air”. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al MIMO 2022 per la prima volta Spot, l’agile robot Hyundai, si esibirà, interagirà con il pubblico e ballerà sulle note della colonna sonora dei BTS “I’m on it”. Hyundai è presente alla seconda edizione del MIMO 2022 esponendo la sua gamma elettrificata e il robot Spot. (Money.it)
Ecco alcune immagini della manifestazione, raccolte in una gallery Il Milano Monza Motor Show 2022 è partito con tanta folla attorno alle vetture piazzate in piazza Duomo, tra selfie e sguardi attenti, in una cornice assolutamente senza paragoni in relazione ad altri eventi automobilistici. (FormulaPassion.it)
Nel tardo pomeriggio si replica con una sfida cronometrica (di regolarità) riservata alle super-car lungo lo stesso tracciato percorso dalle auto d’epoca. Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2022 – 14:27. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Parte oggi la seconda edizione del Milano Monza Motor Show, la kermesse dell'automotive in programma fino a domenica 19 giugno. Argomento del quale dobbiamo ancora parlare e secondo me dobbiamo parlare molto e discutere molto, approfondire molto e studiare molto perchè la via giusta che nascerà da tutti questi investimenti che dovranno essere fatti e da questi ulteriori studi (Tiscali Notizie)
La XXVIII edizione di Burattinarte Summertime si chiuderà domenica 4 settembre, con l’unico spettacolo pomeridiano in programma Venerdì 1 luglio, alle 21.30, la compagnia italo-australiana Di Filippo Marionette ci farà incontrare il respiro dell’Oceania, portando in scena Appeso a un filo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Sabato 18 giugno sarà possibile assistere anche al passaggio della 40a edizione della storica 1000 Miglia 2022, per la quarta e quinta tappa. Le oltre 400 auto stoiche entreranno in autodromo dalle ore 11, precedute dalla sfilata del Tributo Ferrari (Money.it)