D'Aversa e Runjaic contenti a metà: "Quando si pareggia non c'è mai soddisfazione totale"

Entrambi gli allenatori non sono pienamente felici dopo l'1-1 maturato al "Castellani": il tecnico dei toscani elogia Cacace e Ismajli, il secondo polemizza per un rigore causato dallo stesso giocatore neozelandese. Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, non è soddisfatto del pari con l'Udinese: "Bene il risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Pietro Pellegri e Keinan Davis le reti che hanno deciso la partita, (TUTTO mercato WEB)

Nella penultima partita della tredicesima giornata di Serie A, l'Empoli e l'Udinese hanno pareggiato per 1-1. Una rete per tempo per due squadre che sono partite bene in questo inizio di stagione: in vantaggio i toscani nel primo tempo, prossimi avversari del Milan con un ex rossonero, Pietro Pellegri. (Milan News)

Il rigore? Siete fortunati che Gianluca Nani non è qui, forse le regole in Toscana sono diverse che a Venezia. Lì a Kabasele è stato fischiato rigore e oggi no, questo è un dato di fatto. Tutti i punti guadagnati sono importanti, devo analizzare bene la performance. (Udinese Calcio)

Empoli, le parole di D'Aversa dopo l'Udinese. Sabato la sfida al Milan

20.57 - Comincia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

Come si è trovato con Cacace sulla stessa fascia? "Penso sia il risultato più giusto per quello visto in campo, quello che mi è piaciuto è la compattezza e la fame" (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, sabato 30 novembre alle ore 18 a San Siro, nel match valevole per la quattordicesima giornata. Oggi i toscani hanno pareggiato 1-1 in casa contro l'Udinese nel penultimo posticipo del 12° turno. (Milan News)