Juventus, in arrivo Stefanelli: Giuntoli completa la squadra, ecco che ruolo avrà

Atore, si aspetta l'arrivo di Stefano Stefanelli. Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità del suo addio al Pisa, dove ha ricoperto per una stagione il ruolo di direttore sportivo. La sua prossima meta, come ormai sappiamo da tempo, è Torino. Giuntoli lo attende p (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Stefanelli per il contributo umano e professionale fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera. (Tutto B)

“A seguito di un sereno confronto avvenuto con la società, il Pisa e io abbiamo deciso di comune accordo di concludere oggi il nostro percorso insieme”. Con queste parole Alberto Aquilani aveva annunciato il divorzio col Pisa che da lì a poco sarebbe divenuto ufficiale. (Stadionews.it)

"Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini", scrive il Corriere dello Sport. Si lavora ancora sulle modalità dell’addio di Alberto Aquilani dopo quello già formalizzato del ds Stefano Stefanelli (Tutto B)

UFFICIALE, Stefanelli lascia il Pisa: il comunicato del club toscano

C'è attesa per il comunicato da parte della società bianconera, che potrebbe già arrivare nel corso della prossima settimana. Nella giornata di ieri, il Pisa ha emesso il fatidico comunicato annunciando ufficialmente la separazione consensuale con il dirigente Stefano Stefanelli (Tutto Juve)

Risolti consensualmente i rapporti con il tecnico e con il direttore sportivo.ROMA (ITALPRESS) - La notizia era nell'aria da giorni, da ieri sera è ufficiale: il Pisa e Alberto Aquilani hanno divorziato. (Tiscali)

Ora per Stefanelli si aprono le porte della Juventus, a fianco di Cristiano Giuntoli. Di seguito il comunicato del club toscano. (ilBianconero)