Wall Street chiude in rosso

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 utilities telecomunicazioni beni di consumo secondari Boeing Travelers Company Amazon Walt Disney Wal-Mart Diamondback Energy Nvidia Walgreens Boots Alliance Sirius XM Radio Adobe Systems Ross Stores Tesla Motors Monster Beverage Scambi in ribasso per la Borsa di New York, che accusa una flessione dello 0,94% sul; sulla stessa linea, vendite diffuse sull', che chiude la giornata a 5.696 punti. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri media

L'indice del dollaro sta negoziando in stabilità. L'inizio della sessione sul mercato azionario statunitense non è caratterizzato da volatilità. Gli indici aprono senza una direzione chiara, con lievi guadagni osservati in US500 e US100, mentre US2000 è in calo. (XTB)

Hanno stupito al rialzo sia l’indice Ism servizi che le nuove buste paga ( non farm payrolls ). La Borsa americana ha chiuso l’ultima settimana con un nuovo massimo storico, galvanizzata da dati macro migliori delle attese che allontanano lo spettro di una recessione. (Il Sole 24 ORE)

Lunedì, gli indici azionari statunitensi hanno registrato un calo, influenzati dall'aumento dei rendimenti dei Treasury, mentre gli investitori rivedevano le aspettative riguardo ai possibili tagli dei tassi da parte della Federal Reserve. (Websim)

WallStreet attesa in rialzo, sale l'export degli Stati Uniti in agosto

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

L'S&P 500 è salito di 21,50 punti, ovvero lo 0,38%, a 5.717,44, mentre il Nasdaq Composite ha registrato un incremento di 90,10 punti, corrispondente allo 0,50%, arrivando a 18.014,00. Il Dow Jones ha guadagnato 11,06 punti, pari allo 0,03%, raggiungendo quota 41.965,30. (Websim)

A settembre, l'ottimismo delle piccole imprese è salito a 91,5 punti, poco sopra il livello del periodo precedente (91,2), ma sotto le attese di 92. La bilancia commerciale è negativa in agosto per 70 miliardi di dollari, il livello più basso degli ultimi cinque mesi, in luglio lo sbilancio era pari a -79 miliardi. (Websim)