Verissimo, Gianni Sperti shock: “Una truffa mi ha ridotto sul lastrico, poi la depressione: piangevo tutto il giorno e non sapevo perché”

Verissimo, Gianni Sperti shock: “Una truffa mi ha ridotto sul lastrico, poi la depressione: piangevo tutto il giorno e non sapevo perché”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianni Sperti choc a Verissimo: “Una truffa mi ha ridotto sul lastrico, poi la depressione: piangevo tutto il giorno” Ospite di Silvia Toffanin, l'opinionista di Uomini e Donne racconta svela un momento buio della vita ancora mai raccontato Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi domenica 29 settembre, anche Gianni Sperti. L'ex ballerino di Amici, volto noto dello spettacolo, opinionista di Uomini e Donne ha parlato - oltre che di una truffa subita diversi anni fa - anche d'amore. (Today.it)

Si tratta di Gianni Sperti, che da 22 anni siede nello studio di Uomini e Donne. Uomini e Donne Come detto, Gianni Sperti ha ormai festeggiato da tempo i 20 anni di Uomini e Donne. (DiLei)

Più di recente, ha dovuto affrontare la depressione: "Piangevo tutto il giorno e non sapevo perché". Ospite di Verissimo, Gianni Sperti ha parlato di alcuni momenti delicati della sua vita. (Fanpage.it)

Gianni Sperti: «Paola Barale? Non ci siamo più sentiti per volere suo. Non sono un frate, faccio attività fisica...»

Gianni Sperti racconta per la prima volta a Verissimo di essere stato vittima di truffa. E di averlo scoperto nel 2005, dopo la vittoria de La Talpa. "Sono stato truffato da due persone che ritenevo amiche e che mi aiutavano a gestire alcune questioni burocratiche del mio lavoro", racconta il ballerino e opinionista (Mediaset Infinity)

Gianni Sperti è tornato a Verissimo per raccontare gli ultimi aggiornamenti della sua vita professionale e privata. Il ballerino e commentatore di Uomini e donne festeggia 22 anni all'interno del dating show di Maria De Filippi: «Essere lì è sempre un'emozione, i nuovi tronisti sono tutti molto carini. (ilmattino.it)

Anche perché l'opinionista del parterre televisivo più famoso d'Italia è stato per quattro anni sposato con Paola Barale. Domenica 29 settembre, tra gli ospiti di Verissimo, Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche Gianni Sperti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e da ormai tantissimi anni celebre opinionista di un altro programma mariano, Uomini e Donne. (leggo.it)