Verissimo, Gianni Sperti shock: “Una truffa mi ha ridotto sul lastrico, poi la depressione: piangevo tutto il giorno e non sapevo perché”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Sperti choc a Verissimo: “Una truffa mi ha ridotto sul lastrico, poi la depressione: piangevo tutto il giorno” Ospite di Silvia Toffanin, l'opinionista di Uomini e Donne racconta svela un momento buio della vita ancora mai raccontato Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
Anche perché l'opinionista del parterre televisivo più famoso d'Italia è stato per quattro anni sposato con Paola Barale. Domenica 29 settembre, tra gli ospiti di Verissimo Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche Gianni Sperti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e da ormai tantissimi anni celebre opinionista di un altro programma mariano, Uomini e Donne. (ilmessaggero.it)
Gianni Sperti ha scelto il salotto di Silvia Toffanin per parlare della truffa che ha subito qualche anno fa e che lo ha lasciato temporaneamente senza soldi. Gianni Sperti: “Avrei sopportato più facilmente un tradimento d’amore” (Trash Italiano)
L'ex ballerino sarà intervistato oggi nel programma di Silvia Toffanin in onda su canale 5. Ci sarà anche Gianni Sperti ospite a Verissimo oggi domenica 29 settembre. (quotidianodipuglia.it)
I 200mila euro vinti a La Talpa, nel 2005, Gianni Sperti non li ha mai visti. Il motivo? Una truffa. (Il Fatto Quotidiano)
Gianni Sperti in tv torna a parlare del suo rapporto con l’ex moglie Paola Barale. A Verissimo il 51enne spiega perché non ha più contatti con la showgirl 57enne con cui è stato sposato dal 1998 al 2002. (Gossip News)
Ospite di Verissimo, oggi pomeriggio, domenica 29 settembre, Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, che ha raccontato la tragica vicenda di cui è stato vittima qualche anno fa. News TV (ComingSoon.it)